Documenti Web

DOCUMENTI/web è l'applicazione web nativa, fruibile via browser e installata presso le Server Farm Sistemi, per la condivisione dei documenti con le aziende clienti.
Pienamente integrata con tutti i prodotti Sistemi, consente la pubblicazione dei documenti elaborati dalle procedure Sistemi e archiviati in Gestione Documentale.
Con una semplice configurazione è possibile definire quali documenti pubblicare e a quali soggetti.
La notifica automatica tramite e-mail o sms avvisa immediatamente i destinatari dell'avvenuta pubblicazione di un documento.
Tutti coloro che accedono a DOCUMENTI/web sono profilati in base a specifici ruoli:
· per gli operatori dello Studio, valgono le impostazioni fatte a livello di prodotto, senza ulteriori configurazioni da gestire
· i clienti sono identificati tramite referenti che hanno visibilità sui documenti della ditta
· i dipendenti possono avere visibilità sui documenti e i cedolini a loro destinati se lo Studio ha definito con l'Azienda Cliente questo servizio.
La consultazione dei documenti pubblicati è disponibile anche per smartphone e tablet, attraverso una versione dell'applicazione ottimizzata per dispositivi mobili.